Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Aste Immobiliari

L’Italia è ai primi posti in Europa per il rapporto popolazione/unità immobiliari di proprietà, con una percentuale che supera l’ 80%. Tralasciando i motivi demografici e di costume, nel nostro paese è ancora molto attuale il pensiero di comprarsi la casa dove abitare o il terreno dove costruirla e tenersela per tutta la vita o quasi. E’ quindi naturale che il solido mattone è ad oggi l’investimento storicamente più utilizzato dalla popolazione.

Fino a pochi anni fa le aste erano riservate a pochissime persone, che già per diversi motivi erano vicine ai tribunali, inoltre era molto difficile riuscire a capire le informazioni riportate nelle perizie estimative, bandi ecc.

Negli ultimi anni il numero di procedure è aumentato notevolmente in conseguenza di ciò migliaia d’immobili ad un prezzo/valore molto ribassato sono in procinto di essere “battuti” e aggiudicati all’asta.

Il nostro studio in collaborazione con studi legali e dietro sottoscrizione di specifico incarico è in grado di trovare la soluzione e l’investimento migliore per Voi su tutto il territorio nazionale con un considerevole risparmio.